Temptation Island 2016, il gesto di Valeria sconvolge tutti: ecco come finirà con Roberto!

Non solo Roberta e Flavio. Nella quarta puntata di Temptation Island 2016, tra le coppie che hanno scatenato maggiore discussione sui social, c’è stata anche quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. La dolce biondina, in particolare, è stata la protagonista di un gesto che non è piaciuto affatto al pubblico che si è scagliato contro di lei.

temptation island 2016 valeria vassalloTEMPTATION ISLAND 2016, IL FUTURO DI VALERIA E ROBERTO

Roberto Ranieri, nella quarta puntata di Temptation Island 2016 non è riuscito a resistere all’attrazione per la tentatrice Melissa Castagnoli. Consapevole di essere vicino a cadere, Roberto ha inviato un videomessaggio a Valeria con cui le ha chiesto di non vedere i successivi filmati.

C’è stato un bacio” – ha confessato Roberto che poi a Melissa ha detto – “Secondo te, dopo tutto quello che c’è stato tra noi, potrei mai uscire da questo programma con lei? Io uscirei con te”.

Ti chiedo di non guardare i video perché in questo momento non ho le idee chiare, vorrei arrivare alla fine, dammi altro tempo”, ha poi chiesto a Valeria nel videomessaggio.

Senza immaginare quello che è successo, Valeria ha spiegato: “Aspetto, peggio di così non può andare. Voglio vedere cosa succederà, per me è difficile ma voglio assecondarlo”.

La decisione di Valeria ha fatto infuriare il pubblico che, al posto della Vassallo, avrebbe non solo visto tutti i filmati ma anche chiesto un confronto immediato.

Roberto sará anche un codardo, ma Valeria con la sua decisione ha perso quel briciolo di dignitá che le era rimast”.

“Al posto di #Valeria avrei guardato i video e fatto una collana con le interiora di #roberto”.

“A parer mio, Melissa sta solo prendendo per il c**o Roberto mentre lui si sta facendo scappare la ragazza con cui è stato insieme sei anni”.

Anche la storia di Roberto e Valeria finirà. Dopo sette anni d’amore, la Vassallo deciderà di chiudere la relazione con il fidanzato ed ora sta cercando di superare la delusione insieme alle amiche Mariarita Salino, Gabriella Teodosio e Roberta Mercurio con cui sta trascorrendo dei giorni di relax in Sicilia.

Impostazioni privacy