Temptation Island 2016, Roberta contro Flavio: “Se non stavi nel contesto te la sco***i sul divano”

Come da pronostico, anche la quarta puntata di Temptation Island 2016 non ha deluso le aspettative dei telespettatori. Dopo gli addii di Mariarita Salino e Luca Lantieri, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, una delle coppie protagoniste è stata quella di Roberta Mercurio e Flavio Zerella, fidanzati da sei anni.

temptation island 2016 flavio e robertaTEMPTATION ISLAND 2016, ROBERTA ATTACCA FLAVIO

Dopo aver visto gli ennesimi flimati del fidanzato Flavio, sempre più in intimità con la single Diana, Roberta Merurio, stanca di assistere allo spettacolo, ha scelto il confronto immediato. Davanti al falò, accanto a quello che è stato il suo uomo per sei lunghi anni, Roberta si è lasciata andare tirando fuori tutta la rabbia covata in questo periodo.

“Ti avevo detto “divertiti”, ma sei andato oltre l’amicizia. In tanti anni per te mi sono privata di tante cose. Io non ho mai avuto malizia nei confronti di nessuno, tu con Diana sei andato oltre. Sei stato ripreso anche quando non pensavi di esserlo. Là mi hai ferito tanto, mi sei caduto. Hai fatto un tatuaggio con lei. La cosa gravissima è che le hai detto: “Dopo il programma ci vediamo, vengo da te a Milano Marittima”, ha sbottato Roberta.

Di fronte alle accuse della fidanzata, Flavio ha provato a giustificarsi: “Ti do ragione su tante cose, ma il tatuaggio era una cosa mia. Ho provato a fare questo percorso fino alla fine, però pensavo sempre a te. Mi sono lasciato andare su alcune cose”.

Le parole sono peggio dei gesti. Hai perso la cognizione della realtà là dentro, hai perso la testa. Per me te ne puoi andare con Diana. Non mi hai portato rispetto e mi hai ferito. Lei ti dava dei bacini sul collo. Flavio, tu sei questo. Io ho visto il Flavio di sei anni fa”, ribatte ancora Roberta.

Zerella, così, cerca di spiegare i motivi del suo comportamento: “Ho visto una scena in cui dormivi di fianco a un altro ragazzo, mi sono innervosito e ho deciso: voglio giocare anche io fino in fondo. Si vede che tra me e Diana e c’è feeling, lei era il mio punto di riferimento”.

Roberta, però, non ci sta e conclude così: “Ah, adesso la colpa è mia? Cosa le dovevi dire di più? Ci mancava che la portavi a letto. Mi hai deluso tantissimo. Dovevi venire qui e darmi delle certezze. Hai fatto tutto tranne che quello. Se non eri nel contesto te la sco***i sul divano a quella“, sbotta la Mercurio strappando gli applausi della rete.

Flavio game over, per te il weekend finisce qui”.

“ROBERTA SPACCAGLI LA FACCIA, ORA!”.

“La Queen Roberta che distrugge Flavio er Monnezza! E noi tutti così..”.

Per scoprire se Roberta e Flavio stanno ancora insieme bisognerà aspettare la quinta puntata di Temptation Island ma possiamo anticiparvi che tra i due è tutto finito. Flavio ha modificato da tempo il proprio stato sentimentale su Facebook in single e, tornato a lavoro, trascorre le sue serate in compagnia di Ernesto Carnevale.

Roberta Mercurio, invece, dopo l’addio al fidanzato, ha ricominciato a vivere sfoggiando una bellezza incredibile e divertendosi in giro con le amiche. In questo momento si trova in Sicilia dove si sta godendo una vacanza insieme alle amiche d’avventura Gabriella Teodosio, Mariarita Salino e Valeria Vassallo.

Impostazioni privacy