Giorgio Manetti e Gemma Galgani, altro che addio!

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme. Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla dama e al cavaliere del trono over, i due si ritroveranno molto presto nuovamente in tv. Tra i due ci saranno importanti novità da raccontare?

giorno manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, INSIEME IN TV

Dopo essersi detto addio di fronte al pubblico di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gema Galgani si ritroveranno a settembre nuovamente nello studio del programma di Maria De Filippi. Oltre ad essere protagonisti del trono over, Giorgio e Gemma saranno le star del nuovo format di Uomini e Donne che andrà in onda ogni venerdì, in prima serata.

Il successo ottenuto da Giorgio e Gemma nella scorsa stagione di Uomini e Donne, dunque, ha convinto la redazione di Maria De Filippi a puntare ancora sulla dama e sul cavaliere. Cosa succederà, dunque, a settembre? Ci sarà un ritorno di fiamma o entrambi cominceranno nuove storie?

In attesa di scoprirlo, al settimanale Di Più Tv, Gemma ha confessato: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio […] Insomma, non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi”.

Impostazioni privacy