Grande Fratello: anche i provini pilotati? Parla l’ex gieffino

Quante volte guardando il Grande Fratello ci siamo chiesti se il reality sia pilotato? Tra eliminazioni sospette, presunti complotti e televoti rovinati dai call center, la genuinità della prima edizione del GF sembra ormai un ricordo lontano.

pietro-titone-E se anche i casting fossero pilotati? A insinuare ulteriori dubbi ci ha pensato l’ex gieffino Pietro Titone, che ha rivelato al sito IsaeChia di non aver mai partecipato ai provini come fanno migliaia di italiani ogni anno nella speranza di piacere ai selezionatori ed entrare nella Casa per i propri “meriti”.

“In realtà il Grande Fratello nasce tutto da un episodio: ero in spiaggia con la mia ex ragazza, mi suona il telefono ed era la produzione che mi proponeva un provino, resto sbalordito e penso ad uno scherzo di qualche mio amico – ha confessato Titone – Invece era tutto vero, la troupe del GF era a Siena e con l’aiuto di alcuni ragazzi del posto cercava delle persone interessanti, con un profilo simile al mio, quindi mi hanno lasciato il loro contatto e mi hanno dato appuntamento per la sera stessa. Io mi sono presentato al provino con costume e t-shirt, proprio non credevo di essere preso tra più di 5000 aspiranti concorrenti: 10 minuti in cui ho raccontato quello che facevo, cioè che giocavo a calcio e lavoravo, che ero un ragazzo semplicissimo. Invece dopo pochi giorni mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di andare a Roma!”.

Impostazioni privacy