Temptation Island 2016: Ernesto e Gabriella di nuovo insieme, fans in rivolta!

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono stati due dei protagonisti di Temptation Island 2016. La coppia, insieme da tre anni, si è detta addio a causa delle dichiarazioni di lei sulla famiglia del fidanzato che hanno letteralmente fatto infuriare Ernesto. Davanti al falò, infatti, Carnevale ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento della fidanzata decidendo di troncare ogni rapporto ma sarà davvero così?

temptation island ernesto e gabriellaTEMPTATION ISLAND 2016, ERNESTO E GABRIELLA DI NUOVO INSIEME

Le registrazioni di Temptation Island 2016 si sono concluse lo scorso 28 giugno. Dopo la messa in onda della puntata in cui si sono detti addio, Ernesto e Gabriella sono tornati attivi sui social. Dalle foto sappiamo che Ernesto ha trascorso alcune serate in compagnia di Flavio Zerella mentre Gabriella, dopo essere tornata dalla famiglia, si sta godendo una vacanza tutta femminile.

Gabriella, infatti, si trova in Sicilia insieme alle compagne d’avventura Mariarita Salino, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo. Con le quattro ragazze c’è anche Luca Lantieri, il fidanzato di Mariarita che, però, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme ad Ernesto Carnevale e in cui indossa gli stessi vestiti sfoggiati con e ragazze.

Ernesto, dunque, si trova in Sicilia con Gabriella Teodosio? I due sono tornati insieme o stanno cercando di recuperare il rapporto? La notizia ha scatenato la rabbia dei fans che si sono scagliati contro Gabriella, rea di essere caduta nello stesso errore.

Che vergogna!!! Ma la dignità dov’è la mettete sempre sotto ai piedi??”.

“Ma ste sceneggiate cosa le fanno a fare…è proprio vero è tutta finzione e noi scemi che lo guardiamo..”.

“Zittiiiii nonn dite nulla che se lo scopre la madre lo picchia”.

“Ma si può???? Allora è veramente tutto finto”.

Impostazioni privacy