Uomini e Donne, è guerra tra due ex troniste: “Io non faccio post per soldi”

Rossella Intellicato e Ludovica Valli non si sono mai realmente amate. Le due ex troniste di Uomini e Donne, durante la permanenza sul trono del programma di Maria De Filippi sono state spesso protagoniste di accese discussioni, terminate solo in seguito alla decisione della Intellicato di lasciare il programma. Nonostante siano passati mesi da allora, Rossella Intellicato è tornata a lanciare frecciatine sui social.

uomini e donne rossella2UOMINI E DONNE, ROSSELLA INTELLICATO CONTRO LUDOVICA VALLI

Tutto è nato dal commento di una follower che, rivolgendosi a Rossella Intellicato, ha scritto: “Certo, lei sì che può giudicare le altre, poi i pareri degli altri su di lei non le interessano. Ludovica era per i social e tu no? Ma dai… Falsa e cattiva quanto sei”.

Rispondendo alle critiche, la Intellicato ha scritto alcuni commenti che sembrano rivolti proprio a Ludovica Valli: “A uomini e donne rossellame fate tenerezza voi che dietro un computer giudicate le vite degli altri ahahahahahahah la mia vita era meravigliosa prima dopo e durante gf e uomini e donne….e vi assicuro che nessuno di voi si sarebbe alzato da quel trono ahahahahahah io a differenza vostra sono troppo pulita e sincera e non seguo la gente che fai i post solo perché prende i soldi !!!! SVEGLIATEVI”.

Tra le due ex troniste, dunque, scoppierà di nuovo la guerra?

Impostazioni privacy