Donne ubriache scambiano poliziotti per spogliarellisti e li assaltano

The-Full-Monty-blog-13Siamo nella cittadina tedesca di Bendorf, tra Bonn e Francoforte. Per festeggiare i 50 anni di un’amica, alcune signore hanno organizzato un mega party in casa.

La musica è troppo alta e a notte fonda i vicini, infastiditi, chiamano la polizia. Due agenti in divisa, un ventenne e un cinquantenne, hanno bussato alla porta.

Immaginate lo stupore delle signore, ormai decisamente alticce, quando i due poliziotti sono piombati in casa. Subito, le 10 donne presenti, hanno pensato al classico scherzo del finto poliziotto sexy che irrompe nell’appartamento per ammonire le presenti per poi denudarsi e intrattenere le signore fino all’alba.

Peccato che gli agenti in questione non fossero spogliarellisti. Le signore li hanno letteralmente “assaltati”, cercando di spogliargli e posando con loro per un selfie. Sommersi da baci e abbracci, i due uomini sono riusciti a stento a divincolarsi finché una delle invitate, notando dalla finestra la volante della polizia posteggiata davanti a casa, ha capito il qui pro quo e fermato le amiche prima che la situazione degenerasse.

I due poliziotti sono usciti sani e salvi dalle grinfie delle presenti e la festeggiata ha abbassato il volume della musica. Tutto bene quel che finisce bene….

Impostazioni privacy