Federica Lepanto: il nuovo amore è Gianfilippo Lavuri

Sono passato ormai mesi da quando, all’interno della casa del Grande Fratello, Federica Lepanto perse la testa per Alessandro Calabrese. Il pugile romano è ormai un lontano ricordo perchè nella vita della vincitrice del Grande Fratello 14 c’è finalmente un nuovo amore.

fidanzato-federica-lepanto-1FEDERICA LEPANTO, E’ AMORE CON GIANFILIPPO LAVURI

Federica Lepanto, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, ha raccontato di essere innamorata del modello Gianfilippo Lavuri:

“Ci siamo conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati. Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo. Lui vive in Germania. Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto”.

Federica ha ammesso di essere gelosa del fidanzato che, essendo molto bello, è anche molto corteggiato ma avendo la password del suo profilo Facebook riesce a tenere tutto sotto controllo:

Basta guardarlo, è un bravo ragazzo ma è anche molto bello, le ragazze lo cercano in continuazione. Ma io conosco la password del suo profilo Facebook”.

Giovani, belli e innamorati: tra Federica e il suo nuovo fidazanto tutto procede a gonfie vele.

federica-lepanto-e-fidanzato-2

Impostazioni privacy