Ludovica Valli ha lasciato Fabio Ferrara? La foto che scatena i rumors

Cos’è successo tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli dopo Temptation Island? La coppia di Uomini e Donne si è detta addio all’ultimo falò del reality dell’amore? Domande che riceveranno una risposta nelle puntate di Temptation Island che andranno in onda martedì 26 e mercoledì 27 luglio. In queste ore, però, sui social, i fans si stanno chiedendo se tra loro sia davvero tutto finito. A far sorgere i dubbi nella testa dei sostenitori dei Ferravalli è una foto che Ludovica ha pubblicato su Instagram in cui appare in compagnia di un ragazzo che non è Fabio.

ludovica valliLUDOVICA VALLI, LA FOTO CON L’AMICO SCATENA I RUMORS

Su Instagram, Ludovica Valli ha pubblicato una foto in cui, in tutta la sua bellezza, sfoggia il suo miglior sorriso mentre trascorre la serata con un ragazzo che non è Fabio. La foto non è passata inosservata all’occhio attento dei fans che si sono subito chiesti non solo chi sia il ragazzo in questione ma, soprattutto, dove si trovi Fabio.

Si sono scatenati numerosi rumors ma la verità è che il ragazzo che appare nell’immagine incriminata accanto alla Valli è uno dei suoi migliori amici.

Fabio e Ludovica, al momento, non possono ancora mostrarsi in coppia perchè sono in gara a Temptation Island. Gli indizi che arrivano dai social inducono a credere che i due stiano ancora insieme

Impostazioni privacy