Marco Borriello sbotta sui social: tutta la verità sul rapporto con Belen

Da mesi, si vocifera del ritorno di fiamma tra Marco Borriello e Belen Rodriguez. Le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Marco Borriello e Belen sembravano aver ritrovato la sintonia di una volta, avevano scritto la parola fine sulla lunga soap opera a cui, però, ora, è stato aggiunto un nuovo capitolo dallo stesso calciatore.

marco borriello e belen rodriguezMARCO BORRIELLO, LA VERITA’ SU BELEN

Stanco di finire sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip, dopo giorni di silenzio, Marco Borriello ha deciso di vuotare il sacco e su Instagram, dopo aver pubblicato una foto in cui è in compagnia proprio della Rodriguez, ha scritto un lungo post verità.

Buongiorno a tutti.
Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Da parte sua, invece, Belen ha annunciato di avere un unico, grande amore ovvero il piccolo Santiago con il quale si diverte a ballare in barca. Nessun ritorno di fiamma dunque?

Impostazioni privacy