Belen Rodriguez svela il dramma vissuto dopo il divorzio

Belen Rodriguez è la protagonista indiscussa del gossip estivo. Bellissima e sempre in perfetta forma, Belen continua a godersi le vacanze ad Ibiza dove si sta rilassando con la sua famiglia e il piccolo Santiago che è il suo univo e vero amore.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ SVELA IL DRAMMA

Nonostante i rumors continuino ad affiancarle tanti uomini, da Marco Borriello ad Andrea Iannone, Belen Rodriguez è single e libera. Dopo aver sofferto tanto per il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina non ha ancora la testa per tuffarsi in un nuovo amore. La fine del matrimonio con il ballerino napoletano è stato un durissimo colpo per la showgirl argentina che, ai microfoni del settimanale Chi, per la prima volta, ha ammesso di aver vissuto un vero e proprio dramma a causa del divorzio e di essersi rivolta ad uno specialista per trovare la forza di superare tutto.

“Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”.

La showgirl argentina ha anche commentato il post pubblicato da Marco Borriello con il quale il calciatore ha smentito il ritorno di fiamma: “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace”.

Impostazioni privacy