Modobag: la valigia col motore che si guida come un motorino

484674-modobag-scooters-suitcases-smart-luggage-kevin-o-donnell-indiegogo-electric-motor-technologies-technology-modobagSi chiama Modobag ed è un piccolo gioiello di valigeria ideato da un’azienda di Chicago presentato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Modobag sembra un normalissimo trolley ma racchiude un segreto. Se vi mettete a cavalcioni su di esso, vi attaccate al manubrio e schiacciate l’acceleratore, Modobag si comporta esattamente come un motorino trasportandovi dove volete a circa 12 km orari.

Pensato per muoversi soprattutto in aeroporto o comunque su pavimentazioni abbastanza lisce e prive di ostacoli, Modobag può essere un valido aiuto per godersi senza corse estenuanti la vita in aeroporto prima del decollo.

Certo, ha anche i suoi svantaggi. Primo tra tutti il peso: Modobag pesa 8 chili e mezzo. È vero, non va trasportato ma trascinato (anzi, è lui che porta voi), ma molte compagnie aeree potrebbero non accettarlo come bagaglio a mano dato il suo peso. E poi c’è il costo: quasi 1000 dollari.

Però sembra davvero, davvero divertente….

Impostazioni privacy