Temptation Island 2016, Valeria lascia Roberto: lo sfogo sui social della Vassallo e Melissa Castagnoli…

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2016, dopo sette anni, è finita la storia d’amore tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. A prendere la decisione è stata lei, arrivata all’ultimo falò, decisa a chiudere il rapporto. Una decisione che ha trovato il consenso di Roberto che ha ammesso di non amarla più.

temptation island roberto e valeriaTEMPTATION ISLAND 2016, LO SFOGO DI VALERIA

Sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio di Temptation Island, Roberto Ranieri ha subito mostrato interesse per Melissa Castagnoli. Con quest’ultima è nato subito un flirt che Roberto avrebbe voluto portare ad un livello più alto. Durante il weekend trascorso insieme, infatti, Ranieri ha cercato più volte un’intimità senza, però, trovare la stessa disponiblità dall’altro parte.

Davanti alo falò, così, Valeria ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento di quello che è stato il suo fidanzato per sette anni. Su Instagram, la Vassallo si è espressa per la prima volta sulla rottura da Roberto:

“Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici 🔝
Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE♥️…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori”.

E Roberto Ranieri? Dopo il confronto con Valeria, Roberto è tornato dalla tentatrice Melissa Castagnoli per iniziare un rapporto con lei ma ha trovato la chiusura della tentatrice che ha preferito uscire da sola dal villaggio strappando così gli appalusi del pubblico.

“Devi prenderti il tuo tempo per riflettere. Stai uscendo da una storia durata 7 anni. Stai da solo in questi giorni e cerca di capire se quello che mi hai detto qua dentro è reale. Anch’io voglio stare da sola e capire che cosa provo per te”, ha dichiarato Melissa.

Impostazioni privacy