Tanti auguri a Gerry Scotti: “Nella vita ho avuto più di quanto sognassi”

GerryScotti_02Raggiunto da un reporter di Chi mentre si trovava in vacanza insieme alla sua Gabriella, Gerry Scotti si è raccontato in occasione del suo 60esimo compleanno ormai alle porte.

Il mio bilancio è positivo, ho avuto più di quanto sognassi – ha rivelato il conduttore – Certo, mi sarebbe piaciuto potermi godere di più i miei genitori, se ne sono andati via troppo presto. Il passare del tempo ti toglie tanto, ma ti regala nuovi affetti. Ho una compagna, un figlio, tanti amici, ho troppe cose per cui ringraziare la vita”.

Una vita privilegiata la sua, certo, ma da genitore il buon Gerry ha avuto le stesse preoccupazioni che abbiamo tutti per il figlio: “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice“.

E poi c’è lei, Gabriella: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”.

Profumo di fiori d’arancio? Non per loro: “Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto“.

Impostazioni privacy