Stefano De Martino in ospedale: tutta la verità sul malore che ha messo ko il ballerino

Stefano De Martino ha spaventato tutti due giorni fa annullando improvvisamente uno stage di danza all’interno di una scuola a Terracina insieme all’amico e collega Kledi Kadiu. Un malore improvviso ha messo ko il ballerino napoletano scatenando la preoccupazione dei fans.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SUL MALORE

Amatissimo e seguitissimo dai fans, Stefano De Martino, suo malgrado, ha dovuto saltare lo stage di danza deludendo tutti gli aspiranti ballerini, ansiosi di trascorrere alcune ore con il ballerino di Amici. Un forfait che è stato causato da un malore come è stato spiegato in un video in cui spiegava che si temeva per un’infiammazione dell’appendicite.

Poco dopo, Stefano De Martino ha spiegato che, fortunatamente, non è stato sottoposto a nessun intervento chirurgico: “Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”.

Nonostante le rassicurazioni, però, i fans hanno continuato a preoccuparsi fino a quando, poche ore fa, Stefano è tornato a farsi vivo sui social apparendo in splendida forma per la gioia di tutte le sue ammiratrici, sempre più numerose dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy