Marco Borriello e Belen Rodriguez sono davvero solo amici? Spuntano nuovi retroscena

Marco Borriello e Belen Rodriguez per pochi giorni hanno formato la coppia dell’estate. Belli e single, i due si sarebbero ritrovati dopo la fine del matrimonio della showgirl argentina con Stefano De Martino. Nonostante le foto pubblicate dal settimanale Chi, però, Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno smentito il ritorno di fiamma.

marco borriello e belen rodriguezMARCO BORRIELLO E BELEN RODRIGUEZ, SOLO AMICI?

Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno!”, ha scritto su Instagram il calciatore a cui Belen ha aggiunto: “A chi devo dare spiegazioni? Sono single da otto mesi!”.

I due, dunque, sarebbero solo amici ma a rendere più piccante la situazione è 361magazine.com che svela nuovi dettagli sul rapporto tra la showgirl e il calciatore: “[…] se fossero stati davvero così amici, i due si sarebbero frequentati anche a Milano quando Belen era ancora legata a Stefano De Martino, o comunque Marco Borriello sarebbe stato presente al matrimonio, o ai compleanni di Santiago. Ma chissà perché finchè Belen non ha chiuso definitivamente con il suo ex marito, non aveva mai incrementato questa “amicizia”.

A Ibiza continuano gli incontri clandestini alternati ad uscite organizzate con gruppi di amici a conferma di quella che sarebbe solo una semplice simpatia reciproca“, continua la fonte.

Impostazioni privacy