Stefano De Martino, altro che Emma Marrone ed Elena D’Amario: ecco la nuova fidanzata

Continua il gossip sulla presunta, nuova fidanzata di Stefano De Martino. Da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, il ballerino napoletano è al centro di numerosi rumors. I paparazzi, infatti, non perdono mai di vista Stefano per cercare di scoprire chi fa battere il suo cuore.

stefano-de-martino2STEFANO DE MARTINO, ECCO LA NUOVA FIDANZATA

Sono due i nomi che vengono accostati a Stefano De Martino in questo periodo: da una parte c’è Emma Marrone con la quale ci sarebbe stato un riavvicinamento che ha indotto i fans a pensare subito al clamoroso ritorno di fiamma. Dall’altra c’è Elena D’Amario, grande amica di Stefano e con la quale c’è sempre stato molto feeling come sottolinea il settimanale Novella 2000.

“Tra loro c’è sempre stato un feeling particolare. Anche dietro le quinte di Amici tutti hanno sempre notato il loro forte affiatamento. I due danzatori sono stati avvistati negli stessi luoghi dell’isola, ma hanno evitato di postare foto insieme sui social”, si legge sulla rivista.

Ad aggiungere, però, un nome alla lista delle probabili fidanzate di Stefano De Martino è Dagospia che, pur senza rivelare il nome della fortunata, lancia alcuni indizi importanti.

Se volete sapere chi frequenta De Martino fatevi una Coca Cola e battete il FERRO finchè” è caldo, scrive Alberto Dandolo. I fans hanno subito pensato a Baby K, che ha partecipato all’ultimo Coca Cola Summer Festival ed è diventata nota col successo “Killer” cantata con Tiziano Ferro. Sarà proprio lei la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Impostazioni privacy