Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales in crisi? L’attore svela tutta la verità

Dopo la nascita della piccola Luna, i giornali di gossip continuano a parlare della presunta crisi tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales. Da settimane, le voci della crisi hanno fatto il giro del web ma quanto c’è di vero? A rivelare tutta la verità è lo stesso attore.

raoul bovaRAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES, LA VERITA’ SULLA CRISI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Raoul Bova ha smentito la crisi con la bellissima modella e attrice spagnola: “Amo stare con i mie tre figli. Con la mia compagna Rocío abbiamo una complicità incredibile, ci supportiamo a vicenda, rispettiamo il lavoro dell’altro e non vogliamo che sia strumentalizzato”.

Raoul Bova non si sbottona più di altro sulla sua vita privata preferendo concentrarsi sul suo lavoro, in particolare sulla serie Ultimo che lo porterà nuovamente in tv:

“Ultimo è un eroe non solo per quello che tutti sanno, cioè l’arresto di Riina ma perché ha resistito, poi, ad attacchi infamanti. Ho perso otto chili per essere fedele al personaggio, l’azione sarà molto impegnativa e voglio che sia tutto veritiero”.

Infine, l’attore ha rivelato che a conquistarlo di una donna è la sua personalità: “L’aspetto esteriore non è la prima cosa che mi colpisce, ma piuttosto quello che arriva da dentro. Non mi piacciono le persone che fingono, soprattutto quando sfruttano valori che si sa che colpiscono. La verità vince sempre su tutto”.

Anche Rocio,in un’intervista rilasciata a “Secret Style Magazine” ha parlato del gossip che ha travolto la sua vita privata: “Di solito si tende a dare delle etichette, soprattutto quando non si conoscono le persone. Io sono stata molto testarda e ho continuato a fare quello che volevo, andando per la mia strada. Mi sento apprezzata nel mio lavoro. Questa è la mia grande soddisfazione. Inizialmente soffrivo molto per quello che scrivevano sul mio conto, mi sembrava ingiusto. Ancora oggi, si continuano a scrivere bugie, non ne azzeccano una. Notizie belle si trasformano in notizie brutte. Ho smesso di prendermela e non tendo più a smentire notizie false”.

Impostazioni privacy