Shannen Doherty commuove il mondo: “Il cancro sta avanzando. A volte ho pensato di non farcela”

Tutto il mondo si stringe intorno a Shannen Doherty. L’attrice americana, amatissima in Italia per il ruolo di Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 e di Prue in Streghe, sta combattendo la battaglia più dura della sua vita, quella contro il cancro.

shannen dohertySHANNEN DOHERTY IN LACRIME IN TV

Shannen Doherty ha rilasciato un’intervista in diretta tv ad “Entertainment Tonight” dove si è presentata con un fazzoletto a coprirle la testa. Nel parlare della sua malattia, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime:

Il mio cancro sta avanzando. Dopo uno degli interventi abbiamo scoperto che il cancro ha superato il filtro dei linfonodi. Perciò dovrò fare la chemio e, dopo la chemio, la radioterapia. ‘È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata“, ha detto alla giornalista, parlando dei momenti di sconforto. “Non sapere è la cosa che fa più paura. La chemio funzionerà? La radio funzionerà? Devo vivere ancora tutto questo? Avrò un secondo cancro?”, ha aggiunto, affermando anche: “Voglio credere, però, che se continuo a lottare, tutto andrà bene”.

A combattere questa battaglia, accanto a Shannen Doherty, ci sono il marito Kurt Iswarienko, la madre, Rosa Elisabeth Doherty, la sua migliore amica, la modella Anne Kortright-Shilstat.

Nelle scorse ore è arrivato anche il sostegno di Jason Priestley, il Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 che ha dichiarato: “Quello che ha fatto l’altro giorno è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza forte e una combattente tosta. So che supererà tutto questo e starà bene”.

Impostazioni privacy