Stefano De Martino, le splendide parole per Maria De Filippi

Stefano De Martino non nasconde di essere profondamente legato a Maria De Filippi, la donna che gli ha cambiato la vita. Ospite della conduttrice nella sua villa di Ansedonia, Stefano si è rilassato lontano dal gossip che lo ha travolto durante i giorni di permanenza ad Ibiza.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO, RAPPORTO MERAVIGLIOSO CON MARIA DE FILIPPI

Ai microfoni del settimanale Chi, Stefano De Martino racconta la fortuna che ha avuto ad essere entrato a far parte della famiglia di Maria De Filippi: “La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato”, dice De Martino: “Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere”.

“Io sono curioso di mio», spiega De Martino a Chi «ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole. “Stefano non crearti mai un personaggio”. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l’altra frase magica: “Stefano, sii te stesso”. E io ci sto provando”, conclude il ballerino napoletano.

Impostazioni privacy