Ambra Angiolini, colpo basso a Francesco Renga? Ecco cosa ha fatto con il nuovo compagno

Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è ormai tutto finito. La coppia, dopo anni d’amore e due figli, ha deciso di lasciarsi per iniziare una nuova vita. Nonostante la separazione, i due hanno mantenuto un rapporto sereno per il bene dei figli. Il settimanale Novella 2000, però, ha svelato un dispetto fatto da Ambra all’ex compagno.

ambra angiolini e lorenzo quagliaAMBRA ANGIOLINI E IL DISPETTO A FRANCESCO RENGA

Dopo l’addio a Francesco Renga, Ambra Angiolini ha cominciato a frequentare il modello Lorenzo Quaglia che conosce sin dai tempi di Non è la Rai. Accanto al nuovo compagno, Ambra Angiolini è tornata a sorridere e a splendere.

In passato, come rivela Novella 2000, Francesco Renga aveva manifestato la propria gelosia nei confronti di Lorenzo Quaglia al punto da aver più volte chiesto ad Ambra di non frequentarlo.

Chiusa la storia con il cantante, però, la Angiolini non solo ha ricominciato a frequentarlo ma accanto a lui ha ritrovato anche il sorriso e, così, forse per fare un dispetto all’ex, come scrive il noto settimanale di gossip, Ambra ha deciso di recitare con Lorenzo nel video della canzone Succede D’Estate del cantautore Diego Mancino.

Una scelta che non è passata inosservata agli addetti ai lavori. In passato, infatti, Ambra aveva sempre rifiutato di apparire nei video musicali di Renga.

Impostazioni privacy