Belen e Borriello beccati ancora insieme: baci appassionati in pubblico

Solo amici o qualcosa di più? Qual è il vero rapporto che esiste tra Belen e Borriello? Le domande che stanno accendendo il gossip dell’estate trovano una risposta ancora sulle pagine del settimanale Chi che, dopo aver pubblicato in esclusiva le immagini degli incontri di Ibiza, lancia un nuovo scoop sull’ultimo avvistamento della coppia.

belen e borrielloBELEN E BORRIELLO, BACI APPASSIONATI IN PUBBLICO

Nonostante le smentite del caso (entrambi hanno precisato di essere single e liberi di vedere chiunque), Belen e Borriello sono stati beccati ancora una volta insieme ad Ibiza. Segno che il rapporto che li lega è ancora forte nonostante siano passati anni dalla loro storia d’amore.

A lanciare l’ennesima indiscrezione sulla coppia del momento è sempre il settimanale Chi che parla di baci appassionati tra i due in pubblico.

“Sabato 30 luglio, in consolle, alla discoteca ibizenka Ushuaia – si legge tra le Chicche di Gossip del noto settimanale – per ascoltare la musica del dj Andrea Oliva c’erano Belen Rodríguez e Marco Borriello. E tra un cocktail e un disco sono volati lunghi baci tra i due“.

Insomma il mistero continua. In queste ore, tutttavia, Belen e Borriello si sono separati. Lei si trova ancora in vacanza ad Ibiza mentre lui è volato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura professionale.

Impostazioni privacy