Elisabetta Gregoraci, topless mozzafiato senza Flavio Briatore: le FOTO

Bellissima, sorridente, con un corpo favoloso e assolutamente perfetto: si mostra così Elisabetta Gregoraci mentre si rilassa e si concede un po’ di tintarella con il lato A in bella mostra. Senza il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci si è concessa un topless mozzafiato che ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

elisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACI, TOPLESS MOZZAFIATO

Mamma e moglie perfetta, Elisabetta Gregoraci, per un giorno, ha deciso di tornare ad essere single. Senza i suoi uomini ha sfoggiato in totale libertà la sua indiscutibile bellezza con la quale ha conquistato non solo il cuore di Flabio Briatore ma anche quello dei suoi tantissimi fans che hanno imparato ad apprezzarla anche come conduttrice sul palco di Made in Sud.

Bellezza meridionale, la Gregoraci ha sfoggiato un fisico longilineo ma atletico, frutto di un duro allenamento quotidiano ma anche di un regalo di madre natura. Nonostante la grevidanza, infatti, Elisabetta mostra lo stesso fisico che aveva quando non era ancora diventata mamma.

Ad immortalare il topless mozzafiato della moglie di Briatore sono stati i paparazzi del settimanale Chi che l’hanno beccata, in Costa Smeralda sulla lussuosa spiaggia di Romazzino. Mentre parla al telefono, la Gregoraci sorride e appare felice e soddisfatta.

Impostazioni privacy