Isola dei Famosi: gravissimo incidente per un ex naufrago, ecco le sue condizioni

Tantissima paura per Adriano Pappalardo, storico naufrago della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel pomeriggio di ieri, Pappalardo è rimasto vittima di un gravissimo incidente in seguito al quale è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

adriano pappalardo-2ISOLA DEI FAMOSI, GRAVE INCIDENTE PER ADRIANO PAPPALARDO

Nel tardo pomeriggio di ieri, Adriano Pappalardo ha avuto un incidente con il parapendio sul litorale pontino. Come fa sapere l’Agi, il cantante è stato traposrtato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Dopo i primi esami clinici, gli è stata riscontrata una frattura alla tibia, diverse fratture costali e contusioni. Una situazione difficile, come trapela dall’ospedale, ma fortunatamente Adriano Pappalardo non è in pericolo di vita.

Non è la prima volta che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi resta vittima di incidenti dovuto alla sua passione per il volo. Gia nel 2011, il cantante rimase ferito in un incidente con il deltaplano.

La notizia si è diffusa in breve tempo e i fans di Pappalardo che lo hanno amato prima come cantante e poi naufrago dell’Isola dei Famosi gli stanno dimostrando tantissimo affetto.

Il cantante dovrà trascorrere diverse settimane a riposo ma fortunatamente la sua vita non è in pericolo. Dopo lo spavento, Pappalardo dirà addio alla sua passione per il volo?

Impostazioni privacy