Fabrizio Corona di nuovo nei guai: tutta colpa delle foto hot con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona di nuovo nei guai e, ancora una volta, per colpa del gossip. L’ex re dei paparazzi è tornato pienamente alla sua vita. Impegnatissimo con i nuovi progetti professionali, si concede spesso dei momenti di relax con la sua bella fidanzata, Silvia Provvedi che, però, potrebbero costargli molto caro.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA ANCORA NEI GUAI

L’ultima volta che Fabrizio Corona è stato pizzicato dai paparazzi a Capri durante il suo weekend bollente con Silvia Provvedi, il Giudice di Sorveglianza del Tribunale di Milano ha indagato sulla vicenda definendo quel weekend “non autorizzato” e stabilendo che Corona non può lasciare la Lombardia.

Come sottolinea Novella 2000, però, l’ex re dei paparazzi è fabrizio corona2cascato nuovamente. I paparazzi del noto settimanale di gossip hanno beccato Corona e Silvia Provvedi mentre si rilassavano e si lasciavano andare alla passione in una piscina di Roma.

La passione tra i due è sempre alle stelle ma le foto pubblicate da Novella 2000 potrebbero mettere nuovamente nei guai Corona.

In attesa di scoprirne di più, l’ex re dei paparazzi si gode la sua bella fidanzata con la quale l’intesa è al settimo cielo. Dopo essersi reinventato professionalmente, dunque, Corona ha trovato nuovamente l’amore. Sereno e rilassato, per l’ex re dei paparazzi è ormai iniziata una nuova vita.

Impostazioni privacy