Aurora Ramazzotti, vacanze a Formentera con Sara Daniele: le FOTO

Sono da sempre migliori amiche e così Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno deciso di concedersi una vacanza a Formentera lontane dalle rispettive famiglie. Dopo aver trascorso qualche settimana a Forte dei Marmi in compagnia di mamma Michelle e delle sorelle Sole e Celeste, Aurora è partita alla volta della Spagna con la sua migliore amica.

aurora ramazzotti e sara danieleAURORA RAMAZZOTTI E SARA DANIELE, VACANZE DA SINGLE

Belle, spensierate e felici, Aurora Ramazzotti e aurora ramazzotti1Sara Daniele si stanno godendo il meraviglioso mare di Formentera e la movida dell’esclusiva isola spagnola. In spiaggia, la figlia di Eros Ramazzotti e di Pino Daniele sfoggiano le loro curve esplosive non passando inosservate.

aurora ramazzotti2Sono vacanza da single quelle che si sono concesse le due ragazze come, del resto, aveva anticipato la Ramazzotti ai microfoni del Tgcom: “E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…”.

Aurora e Sara riusciranno a trovare l’amore entro la fine dell’estate?

Impostazioni privacy