Emma e Stefano ancora insieme: gli indizi sui social parlano chiaro, la prova in una foto

Emma e Stefano ancora insieme. Sono passati anni da quando la cantante salentina e il ballerino napoletano stavano insieme formando una delle giovani coppie più amate del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, Stefano è diventato papà, si è sposato e si è separato mentre Emma si è messa alle spalle le storie d’amore con Marco Bocci e Fabio Borriello. Oggi, tuttavia, sembra che i due si siano riavvicinati e siano tornati insieme.

emma-e-stefanoEMMA E STEFANO ANCORA INSIEME, L’ULTIMA PROVA

Sono sempre di più gli indizi che confermerebbero il ritorno di fiamma tra Emma e Stefano: dopo le foto scattata al matrimonio di amici in comune, è arrivata la vacanza nella residenza estiva di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la segnalazione di Novella 2000 che li ha beccati in auto insieme e il gesto dell’amica di Emma che è considerato dai fans come un annuncio ufficioso del ritorno di fiamma.

A tutto ciò si aggiungono altri due indizi: il primo è il nuovo look che ha sfoggiato Stefano e con il quale il ballerino ha voluto dare il via ad una nuova fase della sua vita e l’altro sono le foto pubblicate dalla cantante e dal ballerino sui social.

Entrambi hanno pubblicato la foto che vedete in cui stringono il sole tra le mani. Un’immagine bellissima e che avvicina ancora di più i due. Nonostante, dunque, Stefano continui a dichiararsi single, la sensazione è che il suo cuore sia tornato a battere proprio per Emma.

Impostazioni privacy