Raffaella Fico si sposa e sfoggia sui social il maestoso anello: GUARDATE!

E’ un momento magico per Raffaella Fico che ha finalmente trovato la serenità anche in amore. Sempre più bella e in splendida forma, Raffaella si sta godendo la sua giovane ma importante storia d’amore con Alessandro Moggi che riesce a renderla sempre felice.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO SI SPOSA CON ALESSANDRO MOGGI

Dopo l’addio al figlio di Umberto Tozzi, l’ex gieffina si è innamorata di Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi. I due sono stati pizzicati insieme in piscina intenti a scambiarsi tenere effusioni.

Il rapporto tra Raffaella e Moggi è diventato subito importante al punto che si sono diffuse voci su un imminente matrimonio. Rumors che sono stati confermati dalla stessa Raffaella Fico che, sui social, ha sfoggiato il maestoso anello che le ha regalato il fidanzato.

“Fortunata tu….”, “Che bello, auguri per tutto”, “La ruota gira sempre. Sono contenta per te, ti meriti tutta la felicità del mondo”, “Tanti auguri ai futuri sposi”, scrivono i fans sotto la foto della Fico.

Nel frattempo, Mario Balotelli sta trascorrendo le vacanze con la piccola Pia pubblicando sui social foto tenerissime con le quali esprime tutto il suo amore per la sua bambina, sempre più bella.

Sia Raffaella Fico che Mario Balotelli, dunque, sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo.

Impostazioni privacy