Grande Fratello Vip, ecco i nomi ufficiale: che esclusioni!

E’ tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta da Ilary Blasi e che debutterà in prima serata su canale 5 dal prossimo 19 settembre. I casting per i concorrenti continuano ma a svelare i primi nomi ufficiali è il settimanale Chi, nel numero in edicola.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, ESCLUSI RAFFAELLA FICO E MASSIMO BOLDI?

Tanti nomi eccellenti per la prima edizione del Grande Fratello Vip. A svelarlo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini. A varcare la porta rossa della Casa più famosa d’Italia saranno Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo – che arriverà a Cinecittà direttamente dalle Olimpiadi di Rio 2016 – Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che conteranno come un unico concorrente.

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Costantino Vitagliano, in merito alla sua partecipazione al Grande fratello Vio, aveva dichiarato: “Voci di corridoio mi vorrebbero al ‘Grande Fratello Vip’, io posso solo esserne onorato. Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere. Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al ‘Grande Fratello’, io, prima di ‘Uomini e Donne’, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per ‘Uomini e Donne’ e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri”.

Non ci saranno, invece, Raffaella Fico e Massimo Boldi i cui nomi erano stati accostati al reality nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy