Tina Cipollari: “Ho partecipato a Pechino Expresso solo per i miei figli e la De Filippi”

Tornata da poche settimane dalla splendida avventura che ha vissuto con il cast di Pechino Express, Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Top in cui ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality di Raidue.

kiko-figli-e-tina-cipollariTINA CIPOLLARI, ECCO PERCHE’ HA DETTO SI’ A PECHINO EXPRESS

“Senza ombra di dubbio a mancarmi di più sono stati il mio parrucchiere e poi il mangiare! Mi ci sono voluti tre giorni per abituarmi, ma poi ho imparato a cavarmela abbastanza bene, perché era già un miracolo se trovavamo qualcosa da mangiare, per cui quando ci riuscivamo lo gustavamo davvero, anche se si trattava di un pugno di riso in bianco. In una situazione come quella di ‘Pechino Express’ ho riscoperto la gioia di essere felice con poco!”, ha dichiarato la Cipollari.

La bionda opinionista di Uomini e Donne ha poi ringraziato Maria De Filippi: “Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile’”.

A spingerla a partecipare, però, sono stati soprattutto i suoi bambini: “I miei bambini hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza!”.

Impostazioni privacy