Belen Rodriguez al settimo cielo: l’annuncio ufficiale che cambia tutto!

Salto di qualità per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha piazzato il colpaccio diventando la nuova conduttrice di Striscia la Notizia. Dopo giorni di rumors e indiscrezioni è arrivata la notizia ufficiale.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ A STRISCIA LA NOTIZIA

A confermare la presenza di Belen Rodriguez a Striscia la Notizia è Michelle Hunziker che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Da giorni si era sparsa la voce di alcune condizioni imposte da Mediaset e che Belen, a quanto pare, ha rispettato: “Belen Rodriguez dovrà fare la brava per tutta l’estate se vorrà condurre la prima settimana di Striscia la notizia. Il diktat è stato chiarissimo, non ci dovrà essere nessuno scandalo per condurre il tg satirico di Antonio Ricci. Vogliamo scommettere che Belen obbedirà?!” si leggeva su 361magazine.

Per Belen, dunque, la nuova stagione televisiva inizierà alla grande.

Impostazioni privacy