Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: grande gioia per la coppia!

Dopo la paura per l’operazione chirurgica a cui è stata sottoposta pochi giorni fa, per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso arriva una grandissima gioia. A rivelare l’importante novità è il settimanale Oggi.

nina-moric-e-luigi-mario-favolosoNINA MORIC E LUIGI MARIO FAVOLOSO SI SPOSANO

Dopo Fabrizio Corona, Nina Moric convolerà nuovamente a giuste nozze. La modella croata sposerà il fidanzato Luigi Mario Favoloso con cui fa coppia fissa da diverso tempo.

La modella croata sposerà il fidanzato Luigi Mario Favoloso a novembre a Castellammare di Stabia:

Come anticipato da Oggi – fa spaere la rivista – Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno «sì» il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare. La modella croata dovrà anche ritrovare le giuste energie perché al rientro dalle vacanze ha intenzione di avviare una dura battaglia legale per riavere l’affidamento del figlio Carlos Maria avuto dall’ex marito Fabrizio Corona”.

Una grande novità nella vita di Nina Moric che, pochi giorni fa, ha festeggiato il compleanno del figlio Carlos insieme al fidanzato, all’ex marito Fabrizio Corona e alla fidanzata di quest’ultimo Silvia Provvedi.

Impostazioni privacy