Cristina Parodi hot: sulla spiaggia nudisti di Formentera col marito Giorgio Gori

A 51 anni, Cristina Parodi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo al punto da potersi permettere il nudo integrale. La giornalista, sempre integerrima nel suo ruolo professionale, d’estate, si lascia andare e tolti i vestiti, regala non solo un topless mozzafiato ma anche un nudo che farebbe invidia a qualsiasi ventenne.

cristina parodiCRISTINA PARODI E GIORGIO GORI SULLA SPIAGGIA NUDISTI DI FORMENTERA

Amanti dell’isola spagnola di Formentera, Cristina Parodi e Giorgio Gori, anche in questa calda estate 2016, hanno conquistato le copertine dei giornali di gossip non solo per la loro splendida storia d’amore che dura ormai da anni ma per i fisici mozzafiato che entrambi sfoggiano.

I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno immortalato Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori sulla spiaggia nudisti di Formentera. Sorrisi, feeling e un amore che cresce sempre di più, i due coniugi si godono la libertà dell’isola spagnola.

I due sorridono, si baciano e si scambiano le normali attenzioni di due coniugi. Cristina Parodi, ogni anno, regala ai fans il suo fantastico topless. A 51 anni, la bella giornalista non sente affatto il tempo che passa. Un’immagine totalmente diversa da quella a cui è abituato il pubblico de La vita in diretta, la trasmissione che conduce su Raiuno.

Impostazioni privacy