Barbara D’Urso, colpo grosso della conduttrice: sbarca in prima serata con un reality

Barbara D’Urso si prepara ad essere la protagonista di una nuova stagione televisiva. La conduttrice, sempre più padrona di casa di canale 5, tornerà in onda a settembre per fare compagnia al suo pubblico sia con il programma pomeridiano Pomeriggio Cinque che con lo show Domenica Live. Per Barbara D’Urso, però, gli impegni televisivi non si limiteranno ai suoi programmi storici. Per lei, infatti, c’è un’importante novità.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO, NUOVO REALITY IN PRIMA SERATA

Come ha annunciato Davide Maggio, Barbara D’Urso condurrà un nuovo reality che andrà in onda sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva. Il reality s’intitolerà “Solo per Loro” e avrà come protagonisti otto coppie di genitori divorziati pronte a mettersi alla prova sia fisicamente che psicologicamente per portare a casa un premio in denaro da regalare ai propri figli.

Il format originale, che ha debuttato nel 2013, è di Studio Glam ed è caratterizzato dal classico meccanismo ad eliminazione già sperimentato nel mondo dei reality. La particolarità sta tutta nel fatto che le squadre saranno composte da quelli che nell’immaginario collettivo sono tristemente considerati due antagonisti, ovvero i genitori separati, e certamente il ruolo centrale dei figli nel racconto servirà a creare empatia con il pubblico e a commuoverlo, altra cosa che i reality hanno imparato a fare fin troppo bene“, svela Davide Maggio.

Impostazioni privacy