Francesca Cipriani è una furia: “Basta, stavolta si è superato ogni limite”

Francesca Cipriani è nota per essere una delle donne più autoironiche della televisione italiana. Nonostante sia la prima a prendersi in giro, stavolta non ci sta e sbotta furiosamente. In un’intervista rilasciata ai microfoni di BollicineVip, Francesca Cipriani ha tirato fuori tutta la sua rabbia.

francesca ciprianiFRANCESCA CIPRIANI SBOTTA

“Sono stufa, stufa di tutte queste menzogne. So che stare al gioco fa parte del mio mestiere e non me ne sono mai lamentata, ma questa volta si è superato il limite. Dopo la mia festa di compleanno (lo scorso 6 luglio al Parioli di Milano) Dagospia ha scritto che avrei ricevuto un “porno regalo”: un dildo rosa dalle sembianze di Peppa Pig, ma non è assolutamente vero. Indagheremo su ciò e partiranno le dovute denunce”, ha dichiarato Francesca Cipriani.

La Cipriani punta il dito contro Libero e Dagospia che avrebbero diffuso menzogne sul suo conto. Dagospia, inoltre, avrebbe annunciato la sua esclusione dal Grande Fratello Vip:

Anche questa è una ca**ata, non si sa ancora nulla. Come tutti ho fatto il provino, ma ce ne sono ancora in corso. So che nessuno è stato ancora confermato e nessuno scartato, sono fiduciosa”.

Dopo dieci anni dalla sua prima esperienza, dunque, Francesca Cipriani è pronta a tornare nella casa più spiata d’Italia: “Sicuramente l’essere stata troppo buona. Quella del ‘Grande Fratello’ era la mia prima esperienza televisiva e a differenza dei concorrenti di ora non ero abbastanza preparata. Negli anni ho affinato gli artigli, adesso niente e nessuno potrà fermarmi. Voglio stare nella casa il più a lungo possibile e vincere il ‘GF Vip’, sempre se mi prenderanno, ovviamente!”.

Impostazioni privacy