Cristel Carrisi si sposa e scoppia la guerra nella famiglia di Albano: proprio LEI non è stata invitata!

Sono giorni frenetici in Puglia per il matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power che convolerà a giuste nozze il prossimo 2 settembre con il milionario Davor Luksic.

cristel carrisi e loredana leccisoCRISTEL CARRISI NON INVITA LOREDANA LECCISO AL MATRIMONIO

In Puglia, per il grande giorno di Cristel Carrisi e del fidanzato sono attesi importanti ospiti. Secondo quanto scrive il sito “361magazine”, però, al matrimonio non ci sarà Loredana Lecciso, la donna che ha sostituito Romina Power accanto ad Albano e con la quale il cantante ha fatto altri due figli.

Secondo quanto si legge sul sito, alla donna non sarebbe stato recapitato alcun invito e ai figli, fratelli di Cristel da parte di padre, sarebbe stato permesso di partecipare al grande evento solo se accompagnati dal cantante.

La cerimonia sarà in puro stile hollywoodiano. Cristel Carrisi, del resto, è riuscita a conquistare uno degli scapoli d’oro del mondo. Il patrimonio del futuro marito della figlia di Albano, infatti, si aggira intorno ai 170 milioni di euro.

La coppia vive da tempo negli Stati Uniti ma ha deciso di convolare a nozze proprio in Puglia, regione cara di Cristel e dove la figlia di Albano e Romina ha vissuto la sua infanzia.

Impostazioni privacy