Flavio Insinna al settimo cielo: grande gioia per il conduttore, l’annuncio

Flavio Insinna, a 51 anni, è finalmente pronto per convolare a nozze. Il conduttore di Affari Tuoi sposerà la giornalista Graziamaria Dragani, conosciuta durante un’ospitata di Insinna nel programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa” a inizio 2016, di cui la dragani è co-autrice.

flavio insinnaFLAVIO INSINNA SI SPOSA

Al momento, i futuri sposi non si pronunciano sul fatadico sì che pronunceranno a breve ma a far diffondere la notizia sono state le pubblicazioni apparse sull’Albo pretorio del Comune di Milano, in cui Graziamaria è residente.

Il matrimonio, però, dovrebbe essere celebrato a Roma dove entrambi vivono. Flavio Insinna, 51 anni, dunque, avrebbe finalmente trovato il grande amore in Graziamaria Dragani, 38 anni, che è riuscita a rubare letteralmente il cuore del conduttore al punto da convincerlo a convolare a nozze.

Farmi una famiglia? Certo che ci ho pensato, ma la mia famiglia è Affari tuoi. Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato. La gente pensa che la mattina io mi sveglio e parte la sigla di Affari tuoi. Ma non è così. Dormo poco e ho le mie malinconie, i miei accartocciamenti. Chissà, potrei anche essere un buon marito, alla Cary Grant, se non altro sono simpatico”, dichiarava lo scorso febbraio il conduttore.

Impostazioni privacy