Il Segreto dal 22 al 26 agosto: Lucas lascia Aurora sull’altare, Ines scopre tutta la verità, l’arrivo di Prado

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 22 AGOSTO

Puente Vejo si prepara a celebrare la festa per il Santo Patrono ma, soprattutto, a festeggiare le imminenti nozze di Aurora e Lucas. La gioia per l’unione di Aurora e Lucas, però, non cambia la situazione di Ines che continua ad essere minacciata da Amalia mentre Severo non parteciperà perché è vicino a scoprire la verità su sua sorella.

IL SEGRETO 23 AGOSTO

Aurora e Lucas, di comune accordo, decidono di non sposarsi più. Il dottore vuole che la fidanzata sia davvero felice e che non rinunci ai suoi sogni per lui. I due, comunque, decidono di restare amici. Dolores è felice per il lavoro svolto da Gracia ma quando capisce che lei e Hipolito stanno cominciando a provare dei sentimenti importanti, decide di fare un passo indietro perchè il figlio è un uomo sposato. Amalia comunica a Candela e Bosco che Ines ha rapito Beltran sconvolgendo i due. Per Severo, infine, non arrivano buone notizie: sua sorella Sol sembra sia morta.

IL SEGRETO 24 AGOSTO

Aurora ha ottenuto la borsa di studio ma decide di non partire per Madrid fino a quando non sarà ritrovato Beltran. Amalia decide di denunciare Ines alla Guardia Civile mentre Bosco continua a cercarla credendo di sapere dove si trova e alla fine la vede con il bambino in braccio. Ines ha scoperto tutta la verità: la tomba di sua figlia è vuota e Beltran, in realtà, è figlio suo e di Bosco. Severo, sconvolto dalla notizia della morte della sorella, scappa senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e, finalmente, riesce a riconciliarsi con suo padre.

IL SEGRETO 25 AGOSTO

Pedro, Amalia e due guardie arrestano Ines che viene portata in carcere. Al Jaral tutti si chiedono cosa sia successo ad Ines per spingerla a compiere tale gesto. Amalia dice a Ines che vuole uccidere Beltran. Fuori di sè dalla rabbia, la giovane aggredisce la moglie di Bosco che perde conoscenza.

IL SEGRETO 26 AGOSTO

Severo tenta di uccidere Francisca ma Raimundo corre in suo aiuto. Lucas riesca a salvare Amalia con la disperazione di Ines che teme che la donna possa uccidere il figlio. Tra Hipolito e Gracia la situazione è altalenante. Mariana riceve dalla madre un medaglione per la nascita del suo primo figlio mentre, sul letto di morte, un’altra donna rivela alla figlia Prado che l’uomo che l’ha cresciuta, in realtà, non è suo padre.

Impostazioni privacy