Amici, ex ballerino uccide il fidanzato e chiede perdono sui social

Marcus Bellamy, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, su Facebook, ha confessato l’omicidio del fidanzato, Bernardo Almonte, pochi istanti dopo l’accaduto. “Perdonami. L’ho fatto per amore”, ha scritto sui social il ballerino.

amici marcus bellamyAMICI, LA CONFESSIONE DI MARCUS BELLAMY

Ballerino professionista di Amici fino al 2009, Marcus Bellamy, dopo l’esperienza nel talent show, ha ballato anche con Alessandra Amoroso. Il salto di qualità è arrivato a Broadway dove si è esibito nel musical “Spider-Man: Turn Off The Dark”.

A riportare la notizia è stato il Daily News secondo il quale Bellamy ha confessato tutto dopo aver strangolato il compagno: “Perdonami. L’ho fatto per amore, l’ho fatto perché ti amo. Mi ha detto che odio e amore sono la stessa emozione”.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, a scatenare l’omicidio sarebbe stato un litigio. Dopo aver ucciso il compagno, Bellamy avrebbe avvisato un vicino di casa dell’accaduto prima di andare a pregare in strada.

Dopo l’arrivo degli agenti, allertati dal vicino di casa, Bellamy è stato arrestato. Durante l’interrogatorio ha identificato l’uomo come il suo compagno senza aggiungere altro. Inquietanti le frasi, poi, che ha condiviso su Facebook subito dopo la tragedia: “Sono Dio. Do la vita e posso toglierla. Quindi lascia stare”, “L’ho fatto per amore”, “Perdonami padre” e “Lucifero”.

Impostazioni privacy