Matteo Renzi in costume: il Premier non supera la prova

A differenza della moglie, Agnese Landini che, in costume, ha sfoggiato un fisico da urlo, Matteo Renzi non supera la prova. Il Premier è stato immortalato dai paparazzi del settimanale Chi e di Diva e Donna in bermuda scatenando i commenti degli utenti del web.

matteo renziMATTEO RENZI NON SUPERA LA PROVA COSTUME

In vacanza per qualche giorno, Matteo Renzi si è concesso un po’ di relax con la moglie Agnese e i tre figli a Forte dei Marmi, all’Hotel Villa Roma Imperiale. La forma fisica che sfoggia il Premier mentre prende il sole e si concede un riposino non è delle migliori. Gli utenti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la pancia del Premier che, stando a quanto si legge sulle pagine di Diva e Donna, avrebbe fatto di tutto per eliminarla.

“Potrebbe essere lo stress per il referendum, da cui teme di uscire sconfitto” – scrive il settimanale che prosegue poi dicendo – “Il premier quest’estate ha già perso una sfida tutta personale: non riesce a rottamare la pancia”.

Il Premier, dunque, ha perso la sfida con la pancia. Finora a vincere la sfida della prova costume è la signora Renzi che, dopo tre figli, sfoggia un fisico pazzescoe al top della forma.

C_2_fotogallery_3003133_28_image

Impostazioni privacy