Giulia De Lellis, il dramma della fidanzata di Andrea Damante

Sono ore di angoscia quelle che sta vivendo Giulia De Lellis. La giovane fidanzata di Andrea Damante è stata colpita come tutti gli italiani dal terremoto che ha messo in ginocchio l’Italia centrale. Il sisma è stato avvertito anche a Roma, città in cui Giulia è nata e cresciuta.

Sono ore di angoscia quelle che sta vivendo Giulia De Lellis. La giovane fidanzata di Andrea Damante è stata colpita come tutti gli italiani dal terremoto che ha messo in ginocchio l'Italia centrale. Il sisma è stato avvertito anche a Roma, città in cui Giulia è nata e cresciuta. GIULIA DE LELLIS, L'APPELLO PER IL TERREMOTO  Anche la famiglia di Giulia De Lellis è stata colpita dal terremoto. A comunicarlo è stata l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.  "Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì” ha fatto sapere Giulia.  L'appello di Giulia è stato accolto da tutti i suoi fans che hanno compreso l'angoscia che ha colpito la giovane fidanzata di Andrea Damante. Giulia, inoltre, in questi giorni è lontana dalla sua famiglia. Si trova infatti in Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il fidanzato prima della partecipazione di quest'ultimo al Grande Fratello Vip che partirà a settembre su canale 5 e che rappresenterà una grande prova per la giovane coppia. In queste ore, però, il pensiero di Giulia va a tutti coloro che sono stati colpiti dall'immane tragedia.GIULIA DE LELLIS, L’APPELLO PER IL TERREMOTO

Anche la famiglia di Giulia De Lellis è stata colpita dal terremoto. A comunicarlo è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì” ha fatto sapere Giulia.

L’appello di Giulia è stato accolto da tutti i suoi fans che hanno compreso l’angoscia che ha colpito la giovane fidanzata di Andrea Damante. Giulia, inoltre, in questi giorni è lontana dalla sua famiglia. Si trova infatti in Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con il fidanzato prima della partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip che partirà a settembre su canale 5 e che rappresenterà una grande prova per la giovane coppia. In queste ore, però, il pensiero di Giulia va a tutti coloro che sono stati colpiti dall’immane tragedia.

Impostazioni privacy