Aurora Ramazzotti, niente programma su Sky: al suo posto ecco chi ci sarà

Dopo aver debuttato in tv conducendo il daytime di X Factor, il ritorno in tv di Aurora Ramazzotti è stato rimandato. La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha scoperto di poter avere un futuro nel mondo dello spettacolo, ha dovuto dire addio ad un programma che avrebbe dovuto condurre su Sky.

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, NIENTE PROGRAMMA SU SKY

Come scrive 361magazine.com, Aurora Ramazzotti, dopo la prima esperienza vissuta come conduttrice di X Factor avrebbe dovuto condurre un programma che andrà in onda nella prossima stagione su Sky.

Il programma s’intitola Carpool Karaoke, un nuovo format che sta ottenendo un grandissimo successo in America e che prevede la partecipazione di un karaoke in auto. Il problema, però, si legge sul portale è che Aurora Ramazzotti è stata bocciata all’esame di guida. Al suo posto, alla conduzione del programma, ci sarà la giovane Lodovica Comello.

Aurora Ramazzotti, però, non si arrende e al termine delle vacanze che sta tracorrendo con l’amica del cuore Sara Daniele, ritenterà l’esame per la patente. La figlia di Eros e Michelle, dunque, è determinata a realizzare tutti i suoi sogni in attesa di tornare presto in tv con un nuovo programma.

Impostazioni privacy