Carolyn Smith e la lotto contro il tumore: “Vincerò questa guerra”

Carolyn Smith, l’amatissima giurata di Ballando con le stelle, continua la sua lotta contro il tumore. Sempre sorridente e positiva nonostante il male contro cui sta combattendo, Carolyn Smith ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Gazzettino di Padova in cui ha parlato della guerra che vuole vincere.

carolyn-smithCAROLYN SMITH, LA LOTTA CONTRO IL TUMORE

L’unico modo per sopravvivere è essere ironica. Io non mollo mai, io sono più forte dei mio tumore. L’intruso mi sta facendo passare tante brutte situazioni, difficili e dolorose, ma ogni volta ne sono uscita sempre più forte e sorridente. L’intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato me. Ho vinto tante battaglie, ora intendo vincere la guerra”, racconta la Smith che svela come il suo essere sempre positiva le abbia salvato la vita.

Ero persa e spaventata. Più del 50% della cura è rappresentato dall’atteggiamento positivo nei confronti di questa situazione. Io sono riuscita a organizzare le mie sedute di chemioterapia in modo di farle combaciare con i miei impegni televisivi. Non sono mai stata assente a nessuna delle tappe di “Ballando on the road” e nemmeno del programma. È stata la mia salvezza. (…) Più ero occupata e più stavo meglio. Ho condiviso la mia esperienza con tutti, qui e anche nel resto del mondo, per poter aiutare le persone a essere più positive possibile anche in circostanze dove la positività manca”.

Impostazioni privacy