Martina Stella presto sposa: “Sarà un matrimonio country e romantico”

Martina Stella si sposerà il prossimo 3 settembre. L’attrice convolerà a nozze con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. La cerimonia si svolgerà nella tenuta di famiglia dello sposo a Sutri, paese in provincia di Viterbo.

martina-stellaMARTINA STELLA, TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE

Per il giorno più bello della sua vita, Martina Stella ha scelto Enzo Miccio come wedding planner. L’abito nuziale è stato disegnato da Alessandro Angelozzi mentre le fedi sono state realizzate da Salvini.

Ai microfoni del settimanale Novella 2000, Martina Stella ha parlato delle nozze: “Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica. Sono la donna più felice del mondo.”.

Sull’abito da sposa: “L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto”.

Sulle fedi: “Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa. Sulle fedi abbiamo inciso nostri soprannomi”.

Per il momento niente viaggi di nozze: “Il viaggio di nozze, lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre”.

Impostazioni privacy