Belen e Stefano addio: tutta colpa della suocera? Parla mamma Veronica

Sono passati otto mesi da quando Belen e Stefano si sono lasciati annunciando ai fans la fine del matrimonio ma, ancora oggi, il pubblico va a caccia del colpevole. Sia la Rodriguez che il ballerino napoletano non hanno mai chiarito i veri motivi che li hanno spinti a scrivere la parola fine al loro matrimonio. Oggi, però, spunta un colpevole inaspettato ovvero mamma Veronica.

belen e stefano mamma veronicaBELEN E STEFANO: PARLA MAMMA VERONICA

Sui social, la signora Veronica Rodriguez, mamma di Belen, è stata accusata di aver contribuito alla fine del matrimonio della figlia con la sua presenza ingombrante. Un’accusa grave per una mamma che sta facendo di tutto per aiutare la propria figlia e farle tornare il sorriso al punto che la signora Veronica, stanca di leggere false accuse nei suoi confronti e di coloro che stanno trascorrendo le vacanze con Belen ad Ibiza, ha pubblicato un post con il quale ha zittito tutti gli haters.

“Parlare senza sapere è una cosa senza senso! È più savio chiudere la bocca! Noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia in un momento tanto difficile! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la bocca chiusa! E la troupe, come tu dici, sono solo degli amici incondizionati! Loro ci sono sempre! Da anni! Sono veri amici! Non mi da fastidio! Io dico solo che non si deve parlare se non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura pubblica… E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!” ha poi aggiunto la madre di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy