Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nozze anticipate: ecco perché

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente vicini a diventare marito e moglie. L’ex tronista e la sua fidanzata si sposeranno presto. I due, però, diventeranno marito e moglie non il 2 setembre ma il prossimo 30 agosto.

cristian gallella e-tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, PARLA GIULIA CARNEVALI

“Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre”, hanno dichiarato gli sposi al settimanale Di Più.

“Siamo testardi: volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo in quel giorno“. Il rito civile, invece che il 2 settembre 2016, sarà celebrato il 30 agosto ma i festeggiamenti ci saranno il 2 settembre, giorno in cui Tara indosserà l’abito bianco.

E’ tutto pronto, dunque, per il gran giorno di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ma, a pochi giorni dalla nozze, Giulia Carnevali torna all’attacco.

“Tara potrebbe usare anche Cristian – accusa Giulia – Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità“.

“Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me – continua Giulia – In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia […] Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio“.

E sulle nozze di Cristian e Tara, ai microfoni di Nuovo Tv, Giulia Carnevali conclude così: “C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? – ironizza Giulia – Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto – così conclude – Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv. Più logico di così…”.

Impostazioni privacy