Diego Armando Maradona e il figlio Diego Jr: finalmente la pace, FOTO

Dopo anni di litigi, rancori, dissapori e accuse mediatiche, in Argentina, è finalmente arrivata la pace tra Diego Armando Maradona e il figlio Diego che, in questi anni, è stato spesso ospite di Barbara D’Urso insieme alla madre Cristiana Sinagra.

diego-armando-maradona-figlio-paceDIEGO ARMANDO MARADONA, PACE CON IL FIGLIO DIEGO

In tutti questi anni, Diego Armando Maradona si è spesso scagliato contro il figlio Diego. I due sono stati i protagonisti di duri confronti che, oggi, sembrano un lontano ricordo. in Argentina, infatti, è stata finalmente siglata la pace.

Complice la presenza di Diego Armando Maradona Jr in argentina dove sta partecipando come concorrente a Ballando con le stelle, padre e figlio si sono finalmente incontrati e riuniti.

Stando a quello che scrivono i media argentini, a prendere l’iniziativa sarebbe stato l’ex campione del Napoli che avrebbe chiesto di poter incontrare il figlio senza telecamere. Come mostrano le immagini pubblicate dai media argentini, i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio prima di dispensare sorrisi.

Tantissima la felicità di Diego Armando Maradona Jr che aspettava il momento da anni e che ha espresso la sua gioia su Twitter: “Un’emozione incredibile!abbiamo aspettato 30 anni ed era giusto che ci prendessimo questa gioia”.

Impostazioni privacy