Ludovica Valli sbotta sui social: le parole di Fabio Ferrara scatenano la dura reazione

Ieri, venerdì 26 agosto, si è svolta la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con la presentazione dei quattro nuovi tronisti. In studio, oltre ai nuovi protagonisti del programma, c’erano anche alcune coppie di Temptation Island. L’attenzione, però, è stata tutta per Fabio Ferrara che, in studio, in assenza di Ludovica Valli che non ha voluto partecipare alla trasmissione, ha svelato i motivi della rottura.

ludovica valli e fabioLUDOVICA VALLI SBOTTA CONTRO FABIO FERRARA

Fabio Ferrara ha rivelato che a scatenare la crisi sono state le sue mancanze a causa degli impegni nelle serate. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sottolinea di aver fatto tutto per porre le basi del loro futuro e di aver anche cercato Ludovica dopo la rottura senza esito. Sottolinea, inoltre, che è stata Ludovica ad annunciare a tutti la crisi con un post pubblicato sui social scatenando gli applausi del pubblico.

Di fronte alle accuse dell’ex fidanzato, Ludovica Valli ha sbottato pubblicando un lungo messaggio su Instagram.

“Visto le accuse che mi riguardano credo sia doveroso dire a tutti quanti voi che il mio non aver presenziato alla puntata di oggi – esordisce Ludovica – è dovuto al fatto che una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con voi quando era il momento. Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo – svela provata Ludovica che poi risponde alla tente accuse ricevute nelle ultime ore – Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta – e conclude – Se e quando sarà, ci saranno delle risposte. Non centra la vacanza. MAI programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa”.

Impostazioni privacy