Beautiful dal 29 agosto al 2 settembre: Caroline partorisce, Thomas scopre tutto?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 29 AGOSTO

Ridge e Rick stanno discutendo in ufficio del loro rapporto quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline che è appena entrata in travaglio. Ridge, così, si precipita dalla moglie. Poco dopo, in ufficio, arriva Eric: Rick lo avverte delle doglie di Caroline e gli rivela di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

BEAUTIFUL 30 AGOSTO

Caroline partorisce a casa Forrester assistita da Ridge e da una ostetrica. Rick dice a Brooke che Caroline e in travaglio e la madre gli confida che questa gravidanza è un miracolo dal momento che Ridge ha fatto la vasectomia e anche dopo averla invertita, sembra che non possa più avere figli per motivi medici.

BEAUTIFUL 31 AGOSTO

A casa Forrester, sono tutti in attesa della nascita del figlio di Ridge e Caroline. Nel frattempo, Bill chiede a Wyatt di lavorare alla Spencer perché lui e Katie hanno bisogno di aiuto e perché è convinto che Liam non tornerà più a lavoro. Alla Forrester, invece, Rick e Brooke si chiedono se il bambino sia nato quando la Logan riceve un messaggio di Katie che annuncia la nascita di un maschietto.

BEAUTIFUL 1 SETTEMBRE

Dopo la nascita del bambino, Ridge capisce di non poter impedire a Thomas di vedere quello che, in realtà, è suo figlio. Steffy continua a tormentarsi per la scomparsa di Liam e Thomas la sprona a voltare pagina con Wyatt. Nel frattempo Liam cerca di ricordare qualcosa della sua vita passata ma nonostante Quinn gli mostri le foto del loro matrimonio, Liam non ricorda nulla.

BEAUTIFUL 2 SETTEMBRE

Deacon cerca di convincere Quinn ad interrompere il suo piano per tenere lontano Liam da Steffy ma la donna è intenzionata ad andare avanti. Steffy, invece, è sempre più arrabbiata con Liam.

Impostazioni privacy