Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è crisi? La verità della showgirl

Uno dei gossip dell’estate che ha scatenato i commenti dei fans è stato quello sulla presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. A rivelarlo è stato il settimanale Diva e Donna che parlava di un momento difficile per la coppia.

Nei giorni più caldi dell’estate rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”, si leggeva su un noto settimanale.

Dopo giorni di silenzio, Elisabetta Gregoraci ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità sul suo matrimonio con Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci e flavio briatoreELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, LA VERITA’ SULLA CRISI

Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto…Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi” ha dichiarato la Gregoraci al settimanale Gente.

Nessun momento di crisi, dunque, tra la bellissima Elibetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due, dopo otto anni di matrimonio e la nascita del loro bambino sono sempre più uniti e innamorati.

Impostazioni privacy